I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Mentre è diventata ufficiale la data per la seconda edizione di “SPORT AGAINST VIOLENCE” che si terrà nuovamente allo Stadio delle Terme di Caracalla dal 23 al 31 maggio 2009, molti sono i fronti in evoluzione che ci stanno concretamente avvicinando alla realizzazione del nostro sogno: il format (chiamiamolo così…) di SAV sta riscuotendo molto interesse tanto che si profila la possibilità di realizzarne un’edizione a BEIRUT ed una a BABILONIA!

E’ per questa ragione che il prossimo 30 novembre saremo presenti alla maratona di Beirut dove incontreremo le autorità locali per studiare insieme la fattibilità del progetto! Ma c’è di più!

Dopo il lungo lavoro svolto con l’ambasciata Irachena e con tutti coloro che hanno appoggiato e sostenuto il “sogno”, il 10 dicembre partiremo per l’IRAQ! Saremo ospiti della città di BABILONIA dove l’idea della MARATONA è stata accolta con grande entusiasmo da istituzioni, associazioni sportive, società civile tanto da invitarci per entrare nella fase organizzativa vera e propria: non sappiamo che tipo di accoglienza troveremo e quali saranno le difficoltà che incontreremo per relazionarci con un mondo così diverso, ma l’emozione è tanta e anche la soddisfazione per essere arrivati fin qui.

Infine vogliamo informare che il giorno 8 dicembre al teatro S. Genesio YOUSIF porterà la Sua narrazione “LA CASA DELLE FARFALLE”: sarà una serata ad inviti per coloro che hanno piacere di passare qualche ora con noi per conoscerci o ri-conoscerci. Chiunque fosse interessato può contattarci via email per maggiori informazioni.

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.