INAUGURATO IL PRESIDIO DI CASTEL DI LEVA

Un pomeriggio di sole ed una sera di luna piena hanno salutato l’inaugurazione del nuovo progetto di BAGHDAD MARATHON: quello di realizzare un presidio fisso dove incontrarci, allenarci ed organizzare incontri e manifestazioni!
Se il buon giorno si vede dal mattino non poteva esserci miglior inizio: un centinaio i corridori sulle tre distanze (400, 1000, 4000) su un percorso bellissimo a giudizio di tutti i partecipanti, soprattutto di qualcuno che davvero se ne intende come il nostro amico RACHID con cui, tra l’altro, i più piccoli hanno avuto la fortuna di correre in quanto si è prestato per accompagnarli; una cinquantina le persone che hanno partecipato alla dimostrazione di BIODANZA. Nessuna classifica ufficiale, solo tanta voglia di divertirsi e correre insieme: tutti premiati con i prodotti BIO della COOP AGRICOLTURA NUOVA che per concludere ha anche offerto la pizza a tutti!


Un’iniziativa di cui ci sentiamo orgogliosi per lo spirito con cui tutti i partecipanti l’hanno percepita e vissuta, con tutti l’appuntamento sarà al più presto e chi non c’è stato ma conosce qualcuno dei presenti si faccia raccontare: siamo certi che la prossima volta sarà presente!

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.