UN ALTRO IRAQ E’ POSSIBILE

Di ritorno a casa. Come sempre portando con me un mare di emozioni: gli sguardi dei ragazzi, gli abbracci, le persone che si avvicinano per chiedere di fare una foto insieme, facendomi sentire un VIP!

Non sarei onesto se non riconoscessi di essere orgoglioso del lavoro fatto in questi anni, a volte duro, ma molto spesso emozionante poiché ha portato a vedere un sogno diventare realtà!

Grazie a tutte le persone che hanno condiviso una parte della strada con me, ancora di più a coloro che l’hanno condivisa interamente, sostenendomi nei momenti bui, grazie più di tutto ai ragazzi iracheni di Erbil e Baghdad che hanno creduto in questo progetto e hanno reso la maratona una realtà consolidata, uno strumento per riprendere possesso del loro paese e per costruire un mondo migliore: un altro Iraq è possibile!

Ora è il momento di passare definitivamente il testimone al reale “proprietario” della maratona, il popolo iracheno e cominciare a pensare a qualcosa di nuovo, la maratona di ALEPPO: con l’aiuto di Baghdad ed Erbil possiamo realizzare questo nuovo sogno!

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE UN VIDEO DELLA MARATONA DI BAGHDAD!

 

 

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.