ERBIL RUNNING CLUB

Prosegue l’entusiasmo del dopo Maratona: lo scorso 7 Ottobre, durante la festa di premiazione, sono tantissime le persone che ci hanno avvicinato per fare foto insieme, scambiare chiacchiere e conoscerci. Tra tutti un gruppo di universitari sono quelli con cui, anche grazie alla presenza tra di noi dei dei nostri giovani studenti , abbiamo stretto maggiore amicizia.
Il giorno successivo sono venuti a trovarci durante la cena di chiusura del viaggio e tra una parola e l’altra, condite dell’allegria per il successo del quale eravamo appena stati partecipi, è nato un nuovo progetto: la costituzione della prima società di corsa amatoriale dell’Iraq!
In seguito contatti via mail, definizione di un gruppo sempre più ampio interessato alla cosa,la definizione di un programma che diventa anche una “campagna” a sostegno di tutte le iniziative per la Pace ed i diritti Umani dei quali ci stiamo occupando insieme alla rete di Associazioni di cui siamo entrati a far parte ed una data per il “calcio di inizio”… ansi la corsa di inizio: il 3 Dicembre.
Sono orgoglioso di essere stato invitato quale Presidente Onorario di questo neo nato gruppo al quale ho “elargito” la mia “conoscenza” sulla corsa: all’ERBIL RUNNING CLUB e a tutti noi che li sosterremo il più grande in Bocca al Lupo, buona corsa e l’augurio di trovare un vero allenatore!…

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.