Il SITO

Eccoci, il sito e’ pronto e possiamo cominciare a dare notizie sull’evoluzione dell’organizzazione del nostro evento.
In questa prima fase stiamo cercando di raccogliere tutte le informazioni possibili ed a tale scopo preghiamo tutti coloro che siano a conoscenza di notizie che abbiano come oggetto la corsa e Baghdad di darci il loro contributo.
Al momento abbiamo saputo che si sono svolte almeno un paio di edizioni di maratona a Baghdad: protagonisti sono stati quasi esclusivamente militari per lo piu’ americani (ma anche un nostro connazionale ha preso parte ad una di esse), ed all’interno della zona verde (ossia proprio quella presidiata dai militari statunitensi): ovviamente il nostro intento e’ quello di dare un’altra veste all’organizzazione, tuttavia e’ un primo importante passo.
Le edizioni svolte sono state organizzate dalla Honolulu e Austin marathon in concomitanza con le loro edizioni cittadine: abbiamo provato a prendere contatto con le due organizzazioni ma ad oggi non abbiamo ricevuto riscontro.
Abbiamo pero’ parlato con l’unico protagonista italiano che ci ha testimoniato la sua emozione nel correre tale maratona, emozione che speriamo di poter condividere nel futuro.
A questo punto invitiamo tutti a visitare il sito, ad iscriversi al forum ed a riportare le prime impressioni.
Uscira’ presto la notizia circa la nuova iniziativa “Aspettando Baghdad” !

Buona corsa

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.