ATTIVITA’ PODISTICA 2009

Nell’augurare a tutti un buon anno di corsa rinnoviamo l’invito ad aderire al G.S. BAGHDAD MARATHON per l’anno 2009: il senso dell’appartenenza a questo gruppo è dato dal dare la massima visibilità al nostro progetto partecipando ad alcune manifestazioni nazionali (lì dove non si sovrapponga la necessità di partecipare con i gruppi di provenienza ai quali non intendiamo sovrapporci ma affiancarci!), sia internazionali con questi colori. A tal proposito sono disponibili striscioni e materiale informativo per chi intenda utilizzarlo e ne faccia richiesta.

 

Abbiamo inoltre individuato alcune gare “ufficiali” alle quali vorremmo una partecipazione di “massa” ed alle quali offriremo il servizio per iscrizione ed assistenza partecipanti:

 

1)      AVON RUNNING        26/04 M. 5.000

 

2)      RACE FOR THE CURE 17/05 M. 5.000

 

3)      STAFFETTA 24x1ORA 23/05 (da noi organizzata in collaborazione con gli AMATORI CASTELFUSANO e NTD)

 

4)      100×1000 FEMMINILE 31/05 (da noi organizzata come sopra)

 

5)      VIVITINIA (manifestazione alla quale collaboreremo ad organizzare) data da stabilire

 

6)      PALERMO MARATHON 15/11

 

Il costo per l’adesione è di € 20,00 (maglietta tecnica personalizzata e tessera AICS), chi avesse già la maglia € 8,00 per il solo rinnovo tessera.

 

Per aderire e per ogni informazione sulle attività podistiche del  G.S. BAGHDAD MARATHON è attiva la mail segreteria@baghdadmarathon.it
This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.