SI CHIUDE LA SECONDA EDIZIONE DI SAV

E’ stata una bella fatica, ma quanta soddisfazione! Vedere la gente star bene tanto da non voler lasciare lo stadio alla fine della giornata, le manifestazioni sportive dove l’aspetto partecipativo ha preso il sopravvento su quello agonistico, le cene con tanti amici col fresco della sera dopo giornate torride e una cornice che nessun locale al mondo forse può vantare, l’interesse per i temi trattati da parte del pubblico grazie  alla qualità e alla preparazione  di coloro che sono intervenuti nelle varie serate dedicate a immigrazione, sport, informazione in Iraq, donna araba.
Sul fronte sportivo ha funzionato il connubio con le tre giornate della 100×1000 DI MIGUEL
e con il meeting ANNA CATALANO, a chiusura la seconda edizione della nostra 100x 1000 femminile di domenica che tanto ci aveva dato soddisfazione nella passata stagione e si è riconfermata quest’anno in un clima goliardico che ha consentito alle donne partecipanti di “frantumare” il precedente risultato SAV con il tempo finale di 9,20,32! Ad aprire la giornata la frazione dell’ottantaseienne Giovanna Pozzi  che  conclude in circa 12 minuti  migliorandosi di ben tre minuti: l’aspettiamo il prossimo anno per abbattere il suo personale!
La sera prima festa e spettacolo di danza del Ventre a cura del centro MASIR con uno spettacolo coinvolgente e di alta qualità artistica!
E poi come dimenticare il ”400” con gli studenti del CIRPS, il concorso di pittura per artisti Arabi “SPORT E PACE”,l’intervento di Pino Scaccia, di Sumaya Abdel Qader e di tanti altri che ci hanno onorato con la loro partecipazione.
A tutti vanno i nostri più sentiti ringraziamenti dando appuntamento alla terza edizione nella quale ci impegneremo per crescere ancora e porre rimedio agli errori commessi!
This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.