Si va in vacanza!

Si va in vacanza! Durante questi mesi siamo stati impegnati su due fronti: l’organizzazione del viaggio in Iraq per incontrare sul posto le associazioni del mondo civile Iracheno già viste a Roma in Marzo e che sostengono il progetto BAGHDAD MARATHON e , dopo aver tirato le somme sulla II edizione, gettare le basi per la terza edizione di SPORT AGAINST VIOLENCE!
Per quanto riguarda il primo impegno speriamo siano maturi i tempi per poter andare l’inverno prossimo a Baghdad, volevamo farlo ad Ottobre ma saremo costretti a posticipare ancora a causa delle elezioni: stiamo lavorando duramente e non molliamo!
Per la seconda già stabilite le date (19- 23 Maggio 2010), seconda edizione della 24×1 ora e soprattutto sostegno di progetti di solidarietà: saranno presentati progetti da parte delle associazioni che ci sostengono ed ognuno di questi verrà associato ad un gruppo di squadre che “donerà” una certa cifra a seconda del monte premi che avremo a disposizione, a quel progetto per ogni giro percorso.
Il primo appuntamento della stagione autunnale è per la 12×1 ora a settembre dove parteciperemo con la nostra rappresentativa e presenteremo l’attività invernale! BUONE VACANZE!
This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.