STAGIONE 2009/10

Eccoci nuovamente pronti per una nuova stagione: i programmi sulla via che ci porterà alla realizzazione della BAGHDAD MARATHON sono sempre più intensi e ormai non si limitano più alla semplice divulgazione dell’idea, ma alla vera e propria realizzazione di iniziative sportive e culturali sul territorio attraverso le quali il G.S. Baghdad Marathon è diventato un movimento sempre più numeroso che può annoverare tra le sue fila nomi di associazioni importanti che sostengono il progetto.

Il primo appuntamento con tutti è il 12 settembre nell’ambito della staffetta 12×1 ora organizzata a Caracalla dagli amici dell’ACSI CAMPIDOGLIO: in quest’ambito presenteremo il progetto per la terza edizione di SPORT AGAINST VIOLENCE. Invitiamo a venire presso il nostro Stand corridori ed accompagnatori per un brindisi ben augurante per la nuova stagione!

A seguire alcune manifestazioni a sostegno di progetti sociali sul territorio che qui elenchiamo e delle quali vi daremo conto nei prossimi giorni: sostegno per la realizzazione del “PARCO DEL CASTELLACCIO”, sostegno della nuova sede a Via di Castel di Leva della COOP sociale AGRICOLTURA NUOVA, gara in notturna ad Ostia sulla distanza del miglio intitolata “IL MIGLIO-RE PER UNA NOTTE”.Inoltre stiamo sempre lavorando al viaggio in IRAQ per incontrare le istituzioni e fissare la tanto sospirata data per la BAGHDAD MARATHON: l’ultima ipotesi prevede inizio gennaio 2010!

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.