08/11/2009 Presentato progetto

Forum sulla non violenza, così si chiamala nostra avventura in Iraq, ma per noi è anche un Forum su un mondo affascinante, su una cultura, si piena di contraddizioni, ma al tempo stesso coinvolgente. Abbiamo scoperto un popolo con gente che ha tanta voglia di andare avanti, di non voltarsi più, voglia di fatti, di concretezza, è stato un tuffo in cui siamo rimasti ad ammirare, imparare, capire ciò che potevamo dare mentre stavamo già prendendo.
Su questa “astronave” per un nuovo mondo abbiamo conosciuto gente straordinaria; a cominciare dai volontari del LAONF, sempre cortesi, attenti, disponibili, presenti: un’organizzazione perfetta per una moltitudine di gente, straordinari!
La presenza di tanta gente proveniente da tutto il mondo che persegue i nostri stessi obiettivi ed ideali ci da grande forza e fiducia ed energia affinchè il nostro progetto, oggi presentato ed accolto con un entusiasmo incredibile, possa essere realizzato!
Da oggi inizieranno i gruppi di lavoro e sarà fatto il programma di intervento sul territorio Iraqueno per i prossimi due anni: siamo fiduciosi che la Maratona sarà inserita nell’agenda!
This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.