UN APRILE DENSO DI IMPEGNI

Quello alle porte si annuncia un mese denso di attività e fondamentale per continuare nella costruzione del nostro progetto sempre più concreto, seguito e radicato su territori sempre più numerosi: per iniziare stiamo attivamente collaborando con il nostro amico e sostenitore RACHID BERRADI all’organizzazione della terza edizione della STAFFETTA PER LA PACE CATANIA PALERMO in commemorazione dell’Ispettore RACITI. La fiaccola porterà l’insegna della BAGHDAD MARATHON quale segno rappresentativo della PACE! La partenza è prevista alle ore 9,00 del 2 Aprile da Catania (vedi locandina).
Poi sarà la volta del secondo viaggio in IRAQ: Nuovamente ad ERBIL dal 19 al 24 Aprile per organizzare insieme al LAONF, l’associazione spagnola Nova e l’altra organizzazione iraquena AL AMAL, le GARE DEL 3 OTTOBRE 2010!
Infine appuntamento per tutti il 25 APRILE per la IDROPARK RUN FOR ORGAN DONATION: corsa organizzata in collaborazione con la FARTLEK OSTIA, LA 3-4 FUN sempre di OSTIA e l’associazione TRAPIANTATI. La corsa di 10 km sarà contornata da una serie di iniziative collaterali per grandi e bambini presso il PARCO PALLOTTA ed ha lo scopo di sensibilizzare sull’importanza della donazione degli organi oltre alla rivalutazione di un territorio attualmente in degrado (vedi locandina).
This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.